rotate-mobile
Sport

Serie B al via: ecco dove guardare tutte le partite del Venezia

Gli arancioneroverdi debutteranno sabato pomeriggio al Penzo contro lo Spezia

È tutto pronto per il via della stagione 2018/2019 del campionato di serie B. Il Venezia, che cercherà di interpretare la parte della protagonista dopo l'ottima stagione passata, debutterà in casa allo stadio Penzo di Sant'Elena contro lo Spezia sabato pomeriggio alle 15. Gli incontri della compagine di Stefano Vecchi, così come tutti quelli della serie cadetta, il "campionato degli italiani" saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming live e on demand.

DAZN

DAZN, per ogni partita della serie B, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì.

La piattaforma

La piattaforma trasmetterà in esclusiva anche 114 partite della Serie A Tim (3 per giornata), tutte le partite di serie B, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di 9,99 euro al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B al via: ecco dove guardare tutte le partite del Venezia

VeneziaToday è in caricamento