rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro Femminile Mestrina – Montebelluna 45 – 51

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Pallacanestro Femminile Mestrina - Montebelluna 45 - 51

Ancora una volta, arrivano quasi a raggiungere la vittoria,le ragazze di Coach Cazzin , nella partita disputata domenica scorsa, al PalaAncilotto , contro una squadra compatta e ben posizionata sia in campo che in classifica (4°posto) , come il Montebelluna !

Ancora una volta le nostre ragazze tengono testa alle avversarie , per la maggior parte della partita, andando a riposo nell'intervallo lungo , con 5 punti di vantaggio.

Qualche fischio arbitrale in più , forse avrebbe potuto portare ad un tempo supplementare l'incontro,ma è andata così !

La squadra lavora bene e si impegna, e sul parquet perde sempre per quel soffio che potrebbe essere tranquillamente rimpiazzato da una delle 2 nostre giocatrici infortunate .

Questo sta a significare che le ragazze sono sempre concentrate e non si faranno certo trovare impreparate la prossima stagione,dove cercheranno il riscatto meritato !!

Intanto bisogna guardare al prossimo impegno , che sarà domenica 23 alle ore 18,00 in terra Friulana , contro la compagine del Montereale Valcellina : incrociamo le dita e speriamo che finalmente dopo un lungo digiuno ,Gislon sia dei nostri !!

Forza Mestrina, avanti così : sempre belle sorridenti e compatte come sapete essere !!

Pall. Femminile Mestrina: Armari N. 9, Delle Monache G. 2, Drefs V. ne, Ferrazzi M. 2, Mainardi C. 5, Miloso S., Nordio M. 5, Puiatti A. 2, Trentinaglia A. 4, Trentinaglia S. (K) 11, Zambon E. 5.
All.re: Cazzin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Femminile Mestrina – Montebelluna 45 – 51

VeneziaToday è in caricamento