rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sperlonga nel mirino di Pr Group

Al via del classico appuntamento di fine stagione la scuderia veneziana punta tutto su Domenico Erbetta alla guida di una Peugeot 207 Super 2000.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 11 Dicembre 2014 - L'attesa è oramai terminata e anche quest'anno PR Group non mancherà di timbrare il cartellino di presenza ad uno degli eventi più sentiti, ed apprezzati da addetti ai lavori ed appassionati, di tutto lo stivale ovvero la Ronde di Sperlonga che festeggia quest'anno il suo sesto capitolo.

Per affrontare la classica speciale della Magliana la scuderia veneziana scenderà in campo con Domenico Erbetta che sarà affiancato come di consueto da Valerio Silvaggi alle note.

Con il numero undici sulle fiancate della loro Peugeot 207 Super 2000 l'equipaggio griffato PR Group si prepara alla battaglia con altri cinque agguerriti avversari capitanati da Alfonso Di Benedetto (su vettura gemella).

Con l'obiettivo di puntare ad un risultato di prestigio, non solo a livello di classe, Erbetta dovrà fare anche i conti con tre equipaggi in Wrc (Di Cosimo, Cobbe e Bergantino), due Kit Car (Lenci e Caporale) e tre N4 (Di Luccio, Del Prete e Feti) che potranno sfruttare al meglio le proprie doti in virtù di un percorso molto tecnico.

(immagine a cura di Leonardo D'Angelo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperlonga nel mirino di Pr Group

VeneziaToday è in caricamento