rotate-mobile
Sport

Stefano Bonivento sarà il nuovo viceallenatore dell'Umana Reyer Femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Sarà Stefano Bonivento il vice allenatore della prima squadra femminile dell'Umana Reyer al fianco di Andrea Liberalotto. Quarantanove anni, di Mestre, Bonivento viene da 9 anni nel settore giovanile della Benetton dove ha allenato in tutte le categorie giovanili e lavorato con tecnici come Messina, Vitucci, Sales, Pasquali e Corbani.

 

"Per me è la prima volta che faccio parte dello staff di una squadra femminile e sono curioso e contento di questa opportunità per la quale ringrazio la società – il suo commento - professionalmente mi stimola molto l'idea di far parte di un team che è al tempo stesso di serie A ma composto da giovani atlete. Questo mi entusiasma così come mi entusiasma, per me che sono veneziano, far parte della Reyer. Davvero il massimo. Spero di essere all'altezza e metterò a disposizione il mio bagaglio di esperienza negli anni passati a crescere tanti giovani giocatori tra i quali, tanto per citare alcuni che poi sono venuti in Reyer, Magro, Ceron e Vian. Uno stimolo in più viene poi da mia figlia che gioca con l'Under 15 dell'Umana Reyer. E' grazie a lei che mi sono avvicinato progressivamente al basket femminile, imparando a comprenderne le specificità. Quello che ho detto a coach Liberalotto è che non vedo l'ora di iniziare e che farò di tutto per dare una mano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bonivento sarà il nuovo viceallenatore dell'Umana Reyer Femminile

VeneziaToday è in caricamento