homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Stop abbonamenti, la Reyer: "Siamo costretti dalla capienza del Taliercio"

Una nota della società spiega i motivi della decisione che ha mandato in subbuglio i tifosi, alcuni con prelazione fino al 4 agosto: "Non possiamo accontentare tutti". C'è chi pensa alle vie legali

Il palasport Taliercio

Sito della Reyer letteralmente preso d'assalto dai tifosi dopo l'annuncio della società del blocco delle vendite delle tessere All Matches a quota 200, soglia che sarebbe vicina a essere raggiunta. I supporters orogranata hanno scritto lettere ai quotidiani e alla società stessa, e ci sarebbe anche chi pensa alle vie legali per far valere la propria prelazione valida fino al 4 agosto.

 

Una comunicazione, quella dello stop alle vendite, che ha preso alla sprovvista i tifosi, chi magari in vacanza, chi in attesa di momenti più propizi per evitare le code che hanno caratterizzato in questi giorni il Reyer Store di via Palazzo. Anche le associazioni a tutela dei consumatori si starebbero interessando alla vicenda, valutando se ci siano gli estremi per far valere i diritti dei tifosi.

La società, d'altronde, si trova a far fronte a una richiesta di tessere superiore a ciò che il Taliercio permette: "Ci scusiamo per le inevitabili problematiche che si stanno verificando - recita una nota della dirigenza - derivanti della capienza del palasport insufficiente a soddisfare le numerose richieste. La limitata capienza è un dato di fatto con il quale si dovrà fare i conti e che purtroppo creerà malumori non consentendo di accontentare tutti gli interessati. L’obiettivo della società è quello di garantire la massima sfruttabilità dei posti ed evitare che ve ne siano di inutilizzati a causa di coloro che, pur possedendo un abbonamento in senso stretto, dovessero non utilizzarlo per determinate partite. Per tale motivo la società potrebbe vedersi costretta a ulteriori modifiche nel corso della vendita della campagna abbonamenti. In ogni caso si invitano tutti gli interessati a recarsi il prima possibile al Reyer Store per l’acquisto delle tipologie di tessere disponibili".

Le cosiddette "tessere Fidelity" e le "All Matches Numerate", infatti, continuano a essere in vendita senza limiti di sorta.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Tragedia a Caorle, uomo morto in acqua. A Cavallino un turista rischia di annegare

    • Cronaca

      Eseguita l'autopsia su Federico Diana: "Quadro compatibile con un'overdose"

    • Cronaca

      Beve un bicchiere di tè freddo appena comprato, intossicata finisce all'ospedale

    • Cronaca

      "Ci hanno rubato Tequila, ladri mettetevi una mano sul cuore: è una cagnetta malata"

    I più letti della settimana

    • Colpo grosso della Reyer: arriva Tyrus McGee, miglior cecchino da 3 della serie A

    • Urna europea benevola per la Reyer Venezia, evitato lo Strasburgo in Champions League

      Torna su
      VeneziaToday è in caricamento