rotate-mobile
Sport

Stop abbonamenti, la Reyer: "Siamo costretti dalla capienza del Taliercio"

Una nota della società spiega i motivi della decisione che ha mandato in subbuglio i tifosi, alcuni con prelazione fino al 4 agosto: "Non possiamo accontentare tutti". C'è chi pensa alle vie legali

Sito della Reyer letteralmente preso d'assalto dai tifosi dopo l'annuncio della società del blocco delle vendite delle tessere All Matches a quota 200, soglia che sarebbe vicina a essere raggiunta. I supporters orogranata hanno scritto lettere ai quotidiani e alla società stessa, e ci sarebbe anche chi pensa alle vie legali per far valere la propria prelazione valida fino al 4 agosto.

 

Una comunicazione, quella dello stop alle vendite, che ha preso alla sprovvista i tifosi, chi magari in vacanza, chi in attesa di momenti più propizi per evitare le code che hanno caratterizzato in questi giorni il Reyer Store di via Palazzo. Anche le associazioni a tutela dei consumatori si starebbero interessando alla vicenda, valutando se ci siano gli estremi per far valere i diritti dei tifosi.

La società, d'altronde, si trova a far fronte a una richiesta di tessere superiore a ciò che il Taliercio permette: "Ci scusiamo per le inevitabili problematiche che si stanno verificando - recita una nota della dirigenza - derivanti della capienza del palasport insufficiente a soddisfare le numerose richieste. La limitata capienza è un dato di fatto con il quale si dovrà fare i conti e che purtroppo creerà malumori non consentendo di accontentare tutti gli interessati. L’obiettivo della società è quello di garantire la massima sfruttabilità dei posti ed evitare che ve ne siano di inutilizzati a causa di coloro che, pur possedendo un abbonamento in senso stretto, dovessero non utilizzarlo per determinate partite. Per tale motivo la società potrebbe vedersi costretta a ulteriori modifiche nel corso della vendita della campagna abbonamenti. In ogni caso si invitano tutti gli interessati a recarsi il prima possibile al Reyer Store per l’acquisto delle tipologie di tessere disponibili".

Le cosiddette "tessere Fidelity" e le "All Matches Numerate", infatti, continuano a essere in vendita senza limiti di sorta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop abbonamenti, la Reyer: "Siamo costretti dalla capienza del Taliercio"

VeneziaToday è in caricamento