rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

“Toby” con PR Group all'ultima del Cite

Il settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, di scena ad Imola il prossimo weekend, registra il gradito ritorno di Carlo Brambilla.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 08 Ottobre 2014 - Siamo giunti all'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance 2014 e, per l'occasione, i colori PR Group torneranno ad essere difesi dal coriaceo "Toby" deciso a concludere con un buon risultato la propria avventura stagionale.

Al via con la consueta Renault Mégane Rs targata Carenini Carlo Brambilla si presenta ai nastri di partenza del round conclusivo che avrà come teatro di sfida il blasonato circuito di Imola.

All'autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari il portacolori della scuderia veneziana scende in campo con l'obiettivo di bissare la splendida doppietta centrata nella precedente trasferta sul circuito del Mugello che lo ha visto primeggiare nettamente nella categoria Racing Start con la speranza di vedere ad Imola un maggiore numero di iscritti che possa rendere la lotta più elettrizzante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Toby” con PR Group all'ultima del Cite

VeneziaToday è in caricamento