rotate-mobile
Sport

Tucci presenta la gara europea contro Brescia: «Preparazione condizionata, ma siamo pronti»

L’assistant coach dell’Umana Reyer ha presentato la sfida di 7Days Eurocup che vede gli orogranata impegnati al PalaLeonessa

L’assistant coach dell’Umana Reyer Gianluca Tucci ha presentato la sfida di 7Days Eurocup che vede gli orogranata impegnati al PalaLeonessa di Brescia martedì 3 marzo alle 20.30 (porte chiuse, diretta su Eurosport Player).

«Preparazione condizionata, ma siamo pronti»

«Arriviamo alla partita a Brescia con tanti giorni senza giocare, ma anche con un numero sostanzioso di allenamenti. L’emergenza Coronavirus ha condizionato l’andamento, l’organizzazione e la continuità del lavoro, ma adesso la nostra attenzione è tutta sulla gara. Sappiamo che Brescia è una formazione che schiera giocatori italiani di grande personalità e talento, e ha in Lansdowne, Cain e Moss dei veri e propri clutch player, cioè sanno trovarsi pronti nei momenti che contano. Noi dovremo essere concentrati per tutti i quaranta minuti se vogliamo vedere premiato il nostro cammino di coppa, che finora è stato fantastico, al di là del passo falso in casa contro Patrasso. A questo punto ci giochiamo tutto in una sola gara, e siamo chiamati a fornire una prestazione di alto livello con tutta la squadra, principalmente in difesa».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tucci presenta la gara europea contro Brescia: «Preparazione condizionata, ma siamo pronti»

VeneziaToday è in caricamento