rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Umana Reyer, avanti tutta con il coach Andrea Mazzon

Confermato l'intero staff tecnico (oltra al capo allenatore anche i vice Walter De Raffaele e Alberto Billio) per il prossimo campionato di serie A di basket.

L'Umana Reyer Venezia ha confermato l'intero staff tecnico (il capo allenatore Andrea Mazzon e i vice Walter De Raffaele e Alberto Billio) per il prossimo campionato di serie A di basket. La notizia è stata comunicata dal presidente della società orogranata, Luigi Brugnaro, nel corso della conferenza stampa indetta a bordo della nave MSC Fantasia in occasione della partenza della crociera dedicata al club.

"Uno degli imperativi di quest'anno - ha spiegato la decisione Brugnaro - sarà quello di far giocare il più possibile gli italiani e i ragazzi del nostro settore giovanile, per far fare loro esperienza, con questa maglia o in prestito ad altre squadre. Non sono ancora in grado di dire chi verrà confermato, chi no e chi arriverà, ma posso dire che, pur volendo fare una razionalizzazione di tutto, non ci sarà alcun taglio del budget".

Nemmeno il direttore sportivo, Federico Casarin, si è sbilanciato sulle operazioni in entrata e in uscita. "E' un mercato un po' particolare e difficile. Posso dire che solo alcuni dei nomi che ci sono stati accostati corrisponde a una reale trattativa, ma di sicuro ogni scelta sarà condivisa con lo staff tecnico".
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umana Reyer, avanti tutta con il coach Andrea Mazzon

VeneziaToday è in caricamento