rotate-mobile
Sport

"Un Bassano sottotono per Danese"

Al via con una Renault Clio di classe R3C il portacolori della scuderia PR Group fatica a trovare il ritmo sino alla bandiera bianca alzata sul finale di gara.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Un'altra trasferta da dimenticare, dopo il recente Nido dell'Aquila, per la scuderia PR Group che anche in occasione del Rally Città di Bassano numero trentatre non raccoglie quanto sperato alla vigilia.

Un unico equipaggio al via, quello composto da Luca Danese e da Silvia Mosena a bordo di una Renault Clio R3, è stato protagonista di una giornata particolarmente strana, a detta della navigatrice, dove si faticava costantemente a trovare un giusto ritmo ed al tempo stesso non si riusciva a capire il perchè di un cronometro così avverso.

Dopo un buon quarto tempo di classe R3C, siglato nell'aperitivo serale della speciale di Marostica, per Danese la frazione seguente si è rivelata particolarmente ostica.

Sempre molto lontano dai primi il "mundialito Triveneto" del pilota di PR Group ha riservato una ulteriore doccia fredda nell'ultimo trasferimento con l'accensione della spia dell'olio che gli consigliava il ritiro prima di vedere la pedana di arrivo.

Un'ulteriore beffa se si considera poi che la segnalazione è stata causata da un contatto.

(immagine a cura di Fotosport)"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un Bassano sottotono per Danese"

VeneziaToday è in caricamento