rotate-mobile
Sport

Un sondaggio per intitolare i settori del Palasport Taliercio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

La società Reyer indice un sondaggio per intitolare i settori del palasport Taliercio. In considerazione del fatto che il Taliercio è l'attuale casa della Reyer, é stata in precedenza la casa del basket Mestre e che gli attuali tifosi orogranata rappresentano la somma di queste due tradizioni locali, i nomi proposti dovranno fare riferimento a personaggi (giocatori, allenatori o dirigenti) o simboli di entrambe le realtà sportive.

 

Tutti i tifosi sono invitati a proporre i nomi a cui dedicare i settori inviando una mail a info@reyer.it con oggetto SONDAGGIO PALASPORT TALIERCIO contenente due nominativi proposti per la dedica indicando nome, cognome, indirizzo ed età del mittente. La società selezionerà i 30 nomi piú interessanti e li inserirà nell'area community del sito Reyer dove saranno liberamente votabili. I nomi dei personaggi più votati saranno quelli che daranno nome ai diversi settori del Palasport Taliercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sondaggio per intitolare i settori del Palasport Taliercio

VeneziaToday è in caricamento