rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Unione all'esame Montebelluna "Ci possono mettere in difficoltà"

Domenica trasferta di campionato a Montebelluna per la squadra lagunare. Il nuovo allenatore Giancarlo Favarin: "Ho messo in guardia i ragazzi, dovremo stare attenti"

Domenica l'Unione Venezia sarà impegnata a Montebelluna contro una squadra che, nonostante le vicissitudini di questi giorni, si trova ricoprire il quarto posto in classifica a 12 punti dalla capolista. "Ho messo i ragazzi in guardia - ha dichiarato l'allenatore Giancarlo Favarin dopo la seduta di allenamento pomeridiana - se il Montebelluna si trova lì vuol dire che ha dei meriti. E' una squadra che può metterti in difficoltà, che ha una sua fisionomia ben precisa e che ti toglie i punti di riferimento in campo. Sarà una partita difficile, che andrà letta in campo e di conseguenza, noi dovremo essere bravi a cambiare anche in corsa.

La voglia è quella di dimostrare di non essere capolisti per caso: "Dovremo cercare di fare la partita che abbiamo preparato in settimana - spiega l'allenatore arancioneroverde - La difesa a tre sta progressivamente migliorando, i ragazzi hanno reagito bene, con intelligenza ed entusiamo. Abbiamo qualche piccola defezione che è normale avere soprattutto in questo periodo dell'anno, ma abbiamo anche recuperato Mirri e i diffidati quindi sono fiducioso anche perchè già domenica ho visto delle buone cose sia sul piano tecnico che su quello tattico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Unione all'esame Montebelluna "Ci possono mettere in difficoltà"

VeneziaToday è in caricamento