rotate-mobile
Sport Sant'Elena

Unione Venezia, premiazione delle vecchie glorie del calcio al Penzo

Allo stadio la premiazione degli storici campioni del calcio veneziano. Sarà inoltre possibile ammirare la Coppa Italia vinta nel 1941. Un'iniziativa voluta dal Comune dopo i tristi fatti delle scorse settimane

Ci sarà anche l’assessore comunale allo Sport Andrea Ferrazzi, domenica allo Stadio Penzo alla premiazione degli storici campioni del calcio veneziano e per ammirare la Coppa Italia del 1941 che tornerà per qualche ora nello stadio veneziano. “L’Fbc Unione Venezia – ricorda Ferrazzi - è un patrimonio comune della nostra città che accomuna storie e tradizioni diverse in un'unica grande passione. E’ dunque indispensabile unire sempre più la squadra con un tifo cittadino sano, che sappia coinvolgere scuole, famiglie, bambini e tutti coloro che vogliono poter godere dello spettacolo di una delle società che è bandiera della nostra città.

 


Valorizzare la Coppa Italia, premiare giocatori gloriosi delle squadre passate significa riannodare i legami tra città e squadra. Queste iniziative nate attraverso la condivisione tra l'Fbc Unione Venezia e le tifoserie presenti la scorsa settimana nell'incontro voluto da Comune e società stessa a Ca' Farsetti, vedono il sostegno dell'Amministrazione comunale. Per questo sarò presente domenica a tifare la nostra squadra e per partecipare alla premiazione dei nostri gloriosi campioni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia, premiazione delle vecchie glorie del calcio al Penzo

VeneziaToday è in caricamento