homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Unione Venezia, preso il difensore Davide Bertolucci. Al via la Supporter Card

Nuovo acquisto per la formazione lagunare che prosegue la preparazione a Pieve di Cadore. Intanto da domani sarà possibile richiedere la Supporter Card presso la sede della società

Prosegue il cantiere arancioneroverde. Un nuovo difensore Davide Bertolucci, classe ’88, si aggrega alla truppa di Pieve di Cadore (Belluno) guidata da mister Zanin. Bertolucci ha esordito nella stagione 2007-2008 con l’A.C. Sangiovannese (2 presenze) per poi essere ceduto a gennaio alla V.F Colligiana (D, 15 presenze e 1 goal). La stagione successiva è ritornato alla Sangiovannese, nel frattempo retrocessa in Pro2, collezionando 27 presenze e realizzando anche 1 rete. Nel 2009-2010 ha militato nell’Hellas Verona (Pro1) per poi passare l’anno successivo all’F.C. Esperia Viareggio, chiamato dallo stesso Gazzoli, dove ha collezionato 25 presenze. La passata stagione, infine, l’ha trascorsa al Taranto (Pro1, 6 presenze).

E intanto da domani, martedì 7, sarà possibile richiedere la Supporter Card presso la sede della società di Via Gaspare Gozzi, 55 a Mestre. La card sarà gratuita per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione sportiva 2012-2013. Per coloro, invece, che vorranno sottoscrivere solo ed esclusivamente la tessera, avrà un costo di 10,00 €. Al momento della sottoscrizione verrà richiesta una cauzione di 10,00 € che, nel caso della sottoscrizione dell’abbonamento, verrà interamente restituita.

La Supporter Card è una tessera nominativa per i tifosi delle squadre di calcio che permette di assistere alle partite della propria squadra disputate in casa e a quelle in trasferta dal Settore Ospiti su tutto il territorio nazionale. Per richiedere la card, il tifoso dovrà obbligatoriamente avere con sé un documento d’identità valido ed il codice fiscale. Al momento della richiesta, inoltre, verrà scattata una foto di riconoscimento che sarà poi stampata sulla Card e verrà raccolta la firma in formato digitale. Non sarà accettata alcuna richiesta fatta da terzi a proprio conto, nemmeno in presenza di valida delega. Se la richiesta che la società inoltra alla Lega Pro non presenta motivi ostativi, la Supporter Card sarà inviata in sede entro 30 giorni. I vecchi abbonati potranno richiedere la prelazione sul proprio posto fino a venerdì 31 agosto.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Tragico incidente sulla Treviso-mare, frontale con un camper: muore sandonatese

    • Cronaca

      Si accascia al suolo e va in arresto cardiaco, salvato in extremis con il defibrillatore

    • Meteo

      Ancora caldo intenso e afa in provincia, sabato il picco. Poi arrivano i temporali

    • Cronaca

      Trova l'intruso: all'improvviso dalla sabbia spunta una bomba a mano a Cortellazzo

    I più letti della settimana

    • Grosso incendio a Porto Marghera, va a fuoco una gru: fiamme alte 15 metri

    • Si sente male in azienda: muore tra le braccia della moglie

    • Parte uno sparo sulla nave da crociera attraccata a Venezia: "Caos a bordo"

    • Acquista un gratta e vinci con 10 euro e se ne porta a casa ben 2 milioni a Marghera

    • Ballottaggio: a Chioggia trionfo pentastellato, Ferro batte Casson

    • La donna che ha trovato e salvato il neonato, tra gioia e rabbia: "Un'emozione fortissima"

    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento