rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Unione Venezia, preso il difensore Davide Bertolucci. Al via la Supporter Card

Nuovo acquisto per la formazione lagunare che prosegue la preparazione a Pieve di Cadore. Intanto da domani sarà possibile richiedere la Supporter Card presso la sede della società

Prosegue il cantiere arancioneroverde. Un nuovo difensore Davide Bertolucci, classe ’88, si aggrega alla truppa di Pieve di Cadore (Belluno) guidata da mister Zanin. Bertolucci ha esordito nella stagione 2007-2008 con l’A.C. Sangiovannese (2 presenze) per poi essere ceduto a gennaio alla V.F Colligiana (D, 15 presenze e 1 goal). La stagione successiva è ritornato alla Sangiovannese, nel frattempo retrocessa in Pro2, collezionando 27 presenze e realizzando anche 1 rete. Nel 2009-2010 ha militato nell’Hellas Verona (Pro1) per poi passare l’anno successivo all’F.C. Esperia Viareggio, chiamato dallo stesso Gazzoli, dove ha collezionato 25 presenze. La passata stagione, infine, l’ha trascorsa al Taranto (Pro1, 6 presenze).

E intanto da domani, martedì 7, sarà possibile richiedere la Supporter Card presso la sede della società di Via Gaspare Gozzi, 55 a Mestre. La card sarà gratuita per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione sportiva 2012-2013. Per coloro, invece, che vorranno sottoscrivere solo ed esclusivamente la tessera, avrà un costo di 10,00 €. Al momento della sottoscrizione verrà richiesta una cauzione di 10,00 € che, nel caso della sottoscrizione dell’abbonamento, verrà interamente restituita.

La Supporter Card è una tessera nominativa per i tifosi delle squadre di calcio che permette di assistere alle partite della propria squadra disputate in casa e a quelle in trasferta dal Settore Ospiti su tutto il territorio nazionale. Per richiedere la card, il tifoso dovrà obbligatoriamente avere con sé un documento d’identità valido ed il codice fiscale. Al momento della richiesta, inoltre, verrà scattata una foto di riconoscimento che sarà poi stampata sulla Card e verrà raccolta la firma in formato digitale. Non sarà accettata alcuna richiesta fatta da terzi a proprio conto, nemmeno in presenza di valida delega. Se la richiesta che la società inoltra alla Lega Pro non presenta motivi ostativi, la Supporter Card sarà inviata in sede entro 30 giorni. I vecchi abbonati potranno richiedere la prelazione sul proprio posto fino a venerdì 31 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia, preso il difensore Davide Bertolucci. Al via la Supporter Card

VeneziaToday è in caricamento