rotate-mobile
Sport

Unione Venezia-Savona risultato partita e video 16 marzo 2014

In casa contro la squadra ligure gli arancioneroverdi non vanno oltre il pareggio: al gol di Virdis sul finale del primo tempo, risponde Sosa che segna in tuffo. L'Unione reclama per almeno un paio di rigore negati

In casa contro il Savona gli arancioneroverdi non vanno oltre il pareggio per 1-1: in vantaggio ci va la squadra avversaria grazie a un tiro di Virdis sul finale del primo tempo. Nella ripresa l’Unione Venezia gioca anche una discreta partita alla caccia del pareggio che arriva al 54’ grazie a Sosa: da calcio d’angolo il giocatore trova la rete dell’1-1. La gara regala ancora qualche emozione agli uomini di Dal Canto che chiedono almeno in un paio di occasioni il rigore. Nulla di fatto e ancora nulla di deciso: le due squadre restano appaiate a pari punti (37) insieme al Sudtirol.

UNIONE V.-SAVONA 1-1

Unione Venezia: Stefano Fortunato (G), Cristian Sosa (D), Nicola Lancini (D), Dario Campagna (D), Francesco Cernuto (D), Marco Pisano (D), Davide Carcuro (M), Salvatore Gallo (M), Davide D'Appolonia (F), Riccardo Bocalon (F), Radoslav Kirilov (F)
Panchina: Mauro Vigorito (G), Emanuele Panzeri (D), Davide Bertolucci (D), Nicola Capellini (M), Matteo Calamai (M), Raffaele Franchini (F), Francesco Margiotta (F)

Savona F.B.C.: Aresti, Marchetti, Marras, Altobello, Quintavalla, Giuliatto, De Martis, Agazzi, Gentile, Cesarini, Virdis.

Panchina: Boerchio, Cannoni, La Rosa, Cattaneo, Simoncelli, Grandolfo, Sarao. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia-Savona risultato partita e video 16 marzo 2014

VeneziaToday è in caricamento