rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Acquisti invernali per il Venezia, dalla Salernitana arriva l'attaccante Caccavallo

Trasferimento temporaneo fino a giugno. Lunga carriera alle spalle per lui: ha esordito nel 2006 con il Lecce in serie B. A disposizione di mister Filippo Inzaghi già da lunedì

C'è l'accordo, il Venezia FC si porta a casa Giuseppe Caccavallo almeno fino a fine stagione. Lo comunica la società calcistica lagunare, che ha firmato con la Salernitana 1919 il contratto per il trasferimento temporaneo (fino al 30 giugno) del giocatore, con obbligo di riscatto in caso di promozione del Venezia in serie B.

Una lunga carriera quella di Giuseppe Caccavallo, attaccante, che ha esordito nella stagione 2006-2007 con l’U.S. Lecce in Serie B (11 presenze e 2 goal). In seguito ha militato nelle file di Taranto, Martina Franca, Sorrento, Celano, Cosenza, Valle del Giovenco, Barletta, Pergocrema, Crotone, Gubbio, Paganese, Casertana e, infine, Salernitana. Nei vari club, tra serie B e serie C, ha realizzato 45 gol.

Il giocatore, dopo aver sostenuto le visite mediche nella mattinata del 16 gennaio, sta raggiungendo la sede del mini-ritiro a Castelnuovo del Garda dove alle 15 sarà a disposizione di mister Inzaghi per il suo primo allenamento in arancioneroverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisti invernali per il Venezia, dalla Salernitana arriva l'attaccante Caccavallo

VeneziaToday è in caricamento