rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Colpo del Venezia, nuova diga a centrocampo: Andrea Schiavone in laguna per tre anni

Il centrocampista difensivo, l'anno scorso in forza al Cesena e svincolato fino ad oggi, andrà a prendere il posto di Leo Štulac. Classe '93, era conteso anche dal Padova

La rosa del Venezia per la prossima stagione di serie B comincia a prendere forma. Dopo i rinnovi importanti dei senatori e l'acquisto di giovani di prospettiva chiamati comunque a garantire il salto di qualità alla squadra, la società di Joe Tacopina ha ufficializzato l'ingaggio a parametro zero del centrocampista Andrea Schiavone. Il mediano, 25 anni e un passato nelle giovanili della Juventus, nell'ultima stagione ha giocato con il Cesena.

La firma col Venezia

Svincolato, dopo la naturale scadenza del contratto che lo legava ai bianconeri, si è quindi accasato alla corte di mister Stefano Vecchi, nonostante nei giorni passati si parlasse di un concreto interessamento del Padova neo-promosso per il giocatore. Schiavone, che andrà con ogni probabilità a rimpiazzare il vuoto lasciato in mezzo al campo dal Leo Štulac, ha messo la firma su un contratto di tre anni, con scadenza al 30 giugno 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo del Venezia, nuova diga a centrocampo: Andrea Schiavone in laguna per tre anni

VeneziaToday è in caricamento