rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

"Oscar del Basket", giudizio unanime: De Raffaele miglior coach della passata stagione

WDR è stato insignito lunedì del prestigioso premio, che gli sarà consegnato il prossimo 19 febbraio. Premio alla carriera per il presidente degli orogranata Federico Casarin

Un riconoscimento che era nell'aria, per la splendida cavalcata della scorsa stagione. Il coach dell'Umana Reyer Venezia, Walter De Raffaele, è stato insignito del prestigioso Premio Reverberi "Oscar del Basket", come miglior allenatore per la stagione 2016/2017. 

Premio di prestigio

Giunto alla trentaduesima edizione, il Premio Reverberi, istituito nel 1985 in memoria dell’arbitro Pietro Reverberi, recentemente inserito nella Hall of Fame del basket mondiale come uno dei migliori arbitri di tutti i tempi, è diventato negli anni un punto di riferimento per atleti, dirigenti, arbitri e semplici appassionati di basket.

Riconoscimento unanime

A De Raffaele è stato assegnato il riconoscimento all’unanimità per la passata stagione, coronata con la conquista dello scudetto. Un traguardo che è valso anche il “premio alla carriera” per il presidente Federico Casarin. La cerimonia di consegna dei premi è in programma lunedì 19 febbraio 2018 a Quattro Castella (Reggio Emilia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Oscar del Basket", giudizio unanime: De Raffaele miglior coach della passata stagione

VeneziaToday è in caricamento