rotate-mobile
Alessandro

Alessandro

Rank 31.0 punti

Iscritto lunedì, 19 gennaio 2015

Chioggia - Presentato alla stampa il Campionato Europeo ORC Sportboat 2016 -

Si è svolta questa mattina presso la sala consigliare del comune di Chioggia la conferenza stampa di presentazione del Campionato Europeo ORC Sportboat 2016 che si disputerà a Chioggia dal 24 al 29 maggio prossimi e sarà organizzato dal Circolo Velico Il Portodimare di Padova. Il sodalizio padovano presieduto da Gianfranco Frizzarin riporta in città una manifestazione velica di livello internazionale dopo quasi 25 anni di assenza, quando nel 1992 si disputò il campionato del mondo level class ton.Il ricco programma prevede, oltre a due giornate dedicate ad iscrizioni e stazze, quattro giornate di regate di cui una dedicata ad una prova costiera. Partner logistico è Darsena le Saline, che anche quest’anno metterà a disposizione di armatori ed equipaggi le proprie banchine. Tutte le imbarcazioni iscritte infatti usufruiranno dell’ospitalità gratuita offerta dal moderno marina situato nel centro storico della città.

8 Visite

Chioggia - Già 26 iscritti per il Campionato Europeo ORC Sportboat 2016 -

A Chioggia continua il lavoro di preparazione in vista del Campionato Europeo Sportboat 2016, quando dal 24 al 29 maggio il Circolo Velico Il Portodimare raccoglierà il testimone dal Lago di Balaton per l’organizzazione dell’importante kermesse continentale che per la prima volta si svolgerà in Italia. A pochi giorni dall’apertura sono già ventisei le imbarcazioni pre-iscritte che compaiono nella apposita entry-list pubblicata nel sito internet della manifestazione.

19 Visite

Venezia - Quattro Chioggiotti nella Serie A delle vela -

Sono 21 le squadre di altrettanti Circoli velici provenienti da tutta Italia che scenderanno in acqua per partecipare al Kick-Off della Italian Sailing Champions League, la prima regata per Club promossa dalla Lega Italiana Vela. Tre giorni di regate senza sosta e senza scarti, che garantiranno ai primi due equipaggi classificati la qualificazione alla Champions League della Vela europea che si disputerà a metà settembre nelle acque di Porto Cervo e tra questi ci sarà anche il Sailing Team del Circolo Velico Il Portodimare di Padova, unico sodalizio presente proveniente dall XII Zona Veneto.

11 Visite
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
VeneziaToday è in caricamento