rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via San Damiano

Sorpresi a bivaccare da un dipendente, due abusivi si barricano in uno stabile della ditta

È successo nella mattinata di mercoledì a Mestre. L'operaio doveva effettuare alcuni lavori all'interno dell'edificio. Sul posto è intervenuta uan volante della polizia

Doveva effettuare alcuni lavori sull'immobile. Grande sorpresa per il dipendente di una ditta edile di Mestre nella mattinata di mercoledì, quando si era recato in uno degli stabili di proprietà dell'azienda per la quale lavora per effettuare degli interventi di routine: giunto in via San Damiano, dov'è sito l'edificio in questione, l'uomo ha appurato sin da subito di non essere solo.

All'interno, infatti, c'erano due persone, un uomo e una donna, che stavano occupando abusivamente l'edificio. L'operaio dapprima ha invitato i due ad andarsene, ma per pronta risposta hanno ben pensato di barricarsi all'interno, impedendo all'uomo, di fatto, di entrare. Immediata è quindi partita l'allerta alle forze dell'ordine, con una volante della questura giunta rapidamente sul posto.

Gli agenti, dopo aver fatto desistere gli abusivi, li hanno identificati per C.I.T. e D.M., entrambi provenienti dall'est Europa. Inevitabile, per loro, è scatta la denuncia per invasione di terreni e edifici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a bivaccare da un dipendente, due abusivi si barricano in uno stabile della ditta

VeneziaToday è in caricamento