rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Accoltellato in pancia all'alba per sedare una rissa in via Piave

Un giovane magrebino si è presentato all'ospedale domenica mattina, salvo poi scappare via. Fermato dalla polizia: perdeva troppo sangue

Si presenta all'ospedale dell'Angelo con una profonda ferita all'addome. Un giovane magrebino perdeva molto sangue e i sanitari a una prima occhiata hanno capito subito. Una coltellata in pieno addome. Profonda, ma fortunatamente non letale. I medici gli applicano le prime medicazioni ma lui, come riporta il Gazzettino, domenica mattina se ne va prima di subire altri interventi. Non potrà andare lontano naturalmente.

Tempo mezz'ora e lo stesso uomo torna verso le 7 di domenica mattina all'ospedale. Stavolta accompagnato da una Volante della polizia. Gli agenti, infatti, lo hanno visto mentre camminava in via Piave e perdeva molto sangue. Ai poliziotti il giovane ha spiegato di essersi preso una lama in pancia mentre tentava di sedare una rissa tra connazionali.

Ferito l'unico che non aveva alcuna parte in causa, secondo lui. Una versione tutta da verificare, in una domenica mattina di lavoro intenso per le forze dell'ordine, che verso le 6.30 erano dovute intervenire per una rapina ai danni di un uomo che, avvicinato da uno sconosciuto forse di origine nordafricana, sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare circa ottanta euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in pancia all'alba per sedare una rissa in via Piave

VeneziaToday è in caricamento