rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

"Aggredito perché ho rifiutato la droga": accoltellato alla stazione di Mestre

Il ferito, marocchino di 33 anni, è stato portato all'ospedale: per lui un taglio al gomito. Sul posto polizia ferroviaria e volanti, i responsabili però sono riusciti a fuggire

Prima l'aggressione verbale, poi si passa velocemente dalle parole ai fatti. È il racconto fornito da un uomo che, martedì sera, è rimasto ferito in seguito ad uno scontro con alcuni violenti muniti di coltello. L'intervento delle forze dell'ordine scatta alle 21.15, quando gli agenti della Polfer contattano la centrale operativa della questura riferendo di un 33enne marocchino aggredito alla stazione ferroviaria di Mestre.

Il malcapitato viene preso in cura dal personale del 118 e trasportato all'ospedale dell’Angelo. Presenta un vistoso taglio sul gomito. È lui stesso a riferire ai poliziotti di essere stato avvicinato, fuori dalla stazione, da alcuni personaggi nordafricani, che gli avevano proposto l’acquisto di droga. Al suo rifiuto gli sconosciuti avrebbero reagito in modo brutale, estraendo la lama e procurandogli il taglio. Inutili, però, le ricerche delle volanti: i giri di ricognizione in zona non hanno esiti, i malfattori nel frattempo si sono dileguati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredito perché ho rifiutato la droga": accoltellato alla stazione di Mestre

VeneziaToday è in caricamento