rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Campalto

Una lettera nell'auto della moglie e scompare, paura per Andrea

Il 40enne Andrea Lorenzi è scomparso martedì dalla sua abitazione di Campalto. Passava un brutto periodo anche per la mancanza di lavoro

La perdita del lavoro ha contribuito a trascinarlo nella spirale della depressione, fino alla decisione di sparire nel nulla. C'è molta preoccupazione attorno alle sorti di Andrea Lorenzi, un 40enne originario di Musile di Piave ma residente da tempo a Campalto, nel territorio di Mestre.

I famigliari non hanno più avuto sue notizie da martedì mattina, quando l'uomo si è allontanato volontariamente a piedi. Dopo diverse ore dalla sua assenza, i parenti si sono quindi convinti di presentare denuncia di scomparsa ai carabinieri. Nella serata di martedì. Subito è scattata la macchina delle ricerche, con mobilitate oltre che le forze dell'ordine, anche i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile. Naturalmente, non appena mercoledì le condizioni di visibilità lo hanno permesso, sono state passate al setaccio tutte le zone circostanti l'abitazione dello scomparso. Compresi i corsi d'acqua nelle vicinanze. Ma per ora nessun indizio sarebbe stato acquisito per aiutare le ricerche.

Se è vero che il 40enne si sarebbe allontanato a piedi, è possibile anche che sia salito comunque a bordo di qualche mezzo pubblico. Si procede dunque a cerchi concetrici, finché l'oscurità non è calata. A preoccupare i famigliari, che hanno contattato la redazione di Chi l'ha visto? per un appello, una lettera trovata nell'auto della moglie di Andrea Lorenzi, in cui il marito spiegherebbe tutta la frustrazione nel non trovare lavoro. Una condizione che piano piano avrebbe instillato in lui il seme della depressione.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, un paio di pantaloni scuri, delle scarpe da ginnastica nere e bianche di marca Adidas. E' alto 175 centimetri e ha occhi e capelli castani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lettera nell'auto della moglie e scompare, paura per Andrea

VeneziaToday è in caricamento