rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

Anziana perde l'equilibrio e ruzzola per le scale della stazione, finisce in ospedale

La caduta sabato mattina allo scalo ferroviario. Una 72enne colombiana ha battuto la testa riportando un trauma cranico e un ematoma frontale. Si trovava in stato confusionale

Stava scendendo le scale con i bagagli assieme ai parenti quando all'improvviso ha perso l'equilibrio ed è caduta per 4 o 5 gradini, sbattendo la testa. Preoccupante incidente sabato mattina alla stazione ferroviaria di Mestre quando un'anziana di 72 anni ha riportato un pesante trauma cranico, ruzzolando lungo le scale del sottopasso. Con il passare dei minuti il quadro è comunque migliorato. Sul posto si sono portati subito gli addetti di Trenitalia e gli agenti della polizia ferroviaria per soccorrere la signora, di nazionalità colombiana, che stava viaggiando con i propri famigliari.

Subito dopo la caduta la sventurata si è mostrata in stato confusionale, ragion per cui è stato chiesto anche l'intervento del 118. Il quadro appariva serio, ma per fortuna all'arrivo in pronto soccorso il codice sanitario è stato declassato da rosso a giallo. L'anziana è stata sottoposta ad accertamenti e a Tac. All'ospedale dell'Angelo si sono portati anche gli agenti della polizia ferroviaria, per accertarsi delle condizioni della paziente. Oltre al trauma cranico avrebbe riportato anche un ematoma frontale, sempre causato dalla caduta, e un problema anche all'inguine, causato con ogni probabilità sempre da un gradino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana perde l'equilibrio e ruzzola per le scale della stazione, finisce in ospedale

VeneziaToday è in caricamento