rotate-mobile
Mestre Lido / Via Ca' Rossa

Anziana investita in pieno in via Ca' Rossa, il tram si blocca mezz'ora

L'incidente verso le 10 a Mestre. La 78enne è stata travolta da un Doblò mentre si trovava in mezzo alla strada. Si sospettano fratture per lei

Grave incidente un quarto d'ora dopo le dieci in via Ca' Rossa a Mestre, all'altezza di via dei Pini. Una 78enne di Carpenedo, infatti, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, si trovava in mezzo alla strada proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Fiat Doblò con al volante un veneziano di 49 anni. In una zona a quanto pare lontana dalle strisce pedonali. Inutili i tentativi del conducente del veicolo, che transitava dal centro di Mestre verso la periferia, di evitare lo schianto. L'anziana è stata caricata sul cofano per poi ricadere rovinosamente a terra sull'asfalto. Ferita.

L'incidente sotto gli occhi dei tanti che lunedì mattina affollavano la trafficata strada mestrina. A rimanere "vittima" dell'investimento anche il tram, che per circa quaranta minuti (il tempo necessario per soccorrere la donna ed effettuare i rilievi) si è dovuto fermare. Actv ha quindi predisposto degli autobus sostitutivi per garantire comunque il servizio. Dopodiché la situazione è tornata alla normalità. La 78enne è stata stabilizzata dai sanitari del 118 ed è stata caricata in ambulanza per essere trasportata all'ospedale Dell'Angelo. Dove si trova ricoverata in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita. Sospette fratture per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita in pieno in via Ca' Rossa, il tram si blocca mezz'ora

VeneziaToday è in caricamento