rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Terraglietto

Cade dall'albero nel suo giardino, 80enne ferito in via Terraglietto

Attimi di spavento martedì mattina per un anziano di Mestre, rimasto infortunato mentre lavorava all'esterno della sua abitazione. Sul posto il 118

Incidente domestico martedì mattina a Mestre: tanta paura ma, fortunatamente, conseguenze meno gravi del previsto per un anziano che, durante alcuni lavori in giardino, sarebbe precipitato da un albero restando ferito. Sul posto è accorsa un'ambulanza del Suem, cha ha accompagnato l'uomo in ospedale.

CADUTO A TERRA – Secondo il personale del 118 la chiamata sarebbe arrivata al centralino del pronto intervento intorno alle 9.30 del mattino, quando una voce trafelata ha spiegato al telefonista che un uomo aveva colpito violentemente il terreno dopo essere precipitato dalla cima di un albero. Sul posto sono accorsi gli specialisti del Suem che, una volta arrivati in via Terraglietto, dove sorge l'abitazione del ferito, hanno subito aiutato l'80enne caduto a terra. L'anziano è stato trasportato in pronto soccorso in codice giallo, fortunatamente infatti le sue condizioni erano meno gravi di quanto inizialmente avessero temuto gli infermieri arrivati per soccorrerlo. Resta ignota la prognosi, ma le condizioni dell'anziano non desterebbero particolare preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'albero nel suo giardino, 80enne ferito in via Terraglietto

VeneziaToday è in caricamento