rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Bissuola / Via Guido Carrer

Non risponde al telefono, il fratello lo trova morto in casa a Mestre

La tragica scoperta in un appartamento di via Carrer. La vittima, A.C., 72enne, vicino a delle tracce di sangue. Confermato il decesso naturale

Al telefono non rispondeva più. E nemmeno si vedeva in giro. Per questo motivo il fratello di A.C., 72enne residente in quartiere Pertini, ha deciso di raggiungerlo nella sua abitazione. Per controllare che problema ci fosse. Se ci fosse bisogno di qualcosa.

La sua visita, però, si è conclusa nel modo peggiore possibile. Una volta che l'ospite mercoledì pomeriggio ha messo piede nell'abitazione di via Guido Carrer, evidentemente avendo a disposizione una copia delle chiavi, ha trovato il cadavere del fratello disteso a letto. Una scoperta che mai nessun parente vorrebbe fare. Inutile l'allarme lanciato al 118, i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. Che sarebbe sopravvenuto già da diverse ore. Forse addirittura il giorno precedente.

Sul posto oltre ai paramedici anche il medico legale e gli operatori delle volanti. A destare qualche preoccupazione infatti la presenza di macchie di sangue vicino alla salma. Ma al termine dei rilievi è stato confermato il decesso per cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non risponde al telefono, il fratello lo trova morto in casa a Mestre

VeneziaToday è in caricamento