rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Luigi Einaudi

In bici in centro nonostante l'ordine di cattura: bloccato, celava la "coca" nelle parti intime

Il pusher, un 20enne di origine dominicana, è stato arrestato nella serata di martedì, in via Piave. Nel 2013 si era reso responsabile di un furto in una ditta edile

Sulla sua testa pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica per furto aggravato, ma nonostante tutto girava come nulla fosse in via Einaudi a Mestre, a bordo di una bicicletta. R.D.Y.E, 20enne di origine dominicana, non è però passato inosservato, nella serata di lunedì, agli uomini del GAMM della squadra mobile di Venezia, che l'hanno immediatamente riconosciuto.

Senza perdere tempo, gli agenti lo hanno seguito e bloccato. Una volta condotto negli uffici della Quesutra, il 20enne è stato sottoposto a controlli più accurati, e nelle parti intime gli sono stati trovati nascosti 9 grammi di cocaina pura, pronti per essere "smerciati" nelle piazze dello spaccio mestrino. Il pusher è stato quindi condotto nel carcere di Venezia, dove dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi per furto in abitazione avvenuto nel 2013 ai danni del proprietario di una ditta edile di Mestre. Il giovane è stato anche denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio, poi sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici in centro nonostante l'ordine di cattura: bloccato, celava la "coca" nelle parti intime

VeneziaToday è in caricamento