rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Furto per strada a Mestre, ladro inseguito e arrestato

L'episodio è avvenuto stanotte in via Piave. Il malvivente ha strappato lo smartphone di mano a una donna, ma il marito ha avuto la prontezza di reagire

È stato arrestato nel giro di pochi minuti l'autore di un furto messo a segno durante la notte ai danni di una coppia, a Mestre. I due coniugi stavano camminando verso le due nella zona di via Piave e la donna aveva in mano il suo nuovo cellulare. All'improvviso si è avvicinato il ladro (che forse stava seguendo i due da un po'), le ha strappato di mano il dispositivo ed è fuggito via.

Furto per strada a Mestre

Il marito della donna si è subito lanciato all’inseguimento del ladro e poco più avanti, provvidenzialmente, ha intercettato una volante della polizia in servizio di pattugliamento; così ha spiegato l'accaduto agli agenti, i quali si sono messi a caccia del malvivente e lo hanno bloccato a poche centinaia di metri dal punto in cui era avvenuto il furto. Il responsabile, un 31enne di nazionalità nigeriana, aveva con sé lo smartphone appena rubato, oltre a 800 euro in contanti. È stato arrestato e accompagnato in questura, in attesa della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto per strada a Mestre, ladro inseguito e arrestato

VeneziaToday è in caricamento