rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro

Coppia in auto con la figlia di 7 anni e oltre 2 chili di droga, ma niente patente: arrestati

Operazione dei carabinieri a Mestre. In manette un 43enne e una 40enne con precedenti. Trasportavano cocaina e hashish, dietro la piccola. In casa refurtiva varia

Simulando una innocente passeggiata familiare trasportavano un ingente quantitativo di droga. Finiscono così in arresto marito e moglie, bloccati venerdì sera da una pattuglia del nucleo investigativo in collaborazione con il personale della compagnia carabinieri di Mestre. I militari hanno notato durante normali controlli una utilitaria con a bordo un uomo, una donna e la figlioletta, riconoscendo il conducente come un noto pluripregiudicato della zona: si trattava di L.A., 43enne di origini campane, che sapevano privo della patente perché gli era stata revoca tempo addietro. La moglie, S.P., 40enne di Mestre, è pregiudicata. Dietro la figlia di 7 anni.

I due sono stati perquisiti e trovati in possesso di quasi 150 grammi di cocaina e oltre due chilogrammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire anche una certa quantità di prodotti probabilmente rubati, nonché attrezzatura per forzare i dispositivi antitaccheggio. In corso, quindi, un’attività di analisi al fine di individuare le vittime dei furti. I due sono stati dichiarati in arresto e posti a disposizione del pubblico ministero di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia in auto con la figlia di 7 anni e oltre 2 chili di droga, ma niente patente: arrestati

VeneziaToday è in caricamento