rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

Nel bagagliaio mezzo chilo di eroina, arrestato

I carabinieri hanno fermato un 58enne nei pressi della stazione ferroviaria di Mestre

Quell'auto che passava continuamente davanti alla stazione ferroviaria di Mestre ha insospettito subito i carabinieri. Il conducente, infatti, si comportava in modo strano e le manovre che eseguiva, come alcuni sorpassi, erano azzardate. Sembrava quasi che cercasse di sviare possibili inseguitori. Proprio questo suo modo di guidare ha attirato l'attenzione di una pattuglia dei militari del nucleo operativo e radiomobile che ha deciso di fermarlo. 

La perquisizione

I carabinieri ci avevano visto giusto. Andrea Colonna, 58enne mestrino, al momento del controllo si è mostrato nervoso. Dopo una prima perquisizione personale i militari hanno trovato, nascosti tra i vestiti, un involucro con una piccola quantità di marijuana e un coltello. Ciò nonostante, Colonna si è mostrato ancora agitato, come se avesse qualcos'altro da nascondere. Questo ha spinto i carabinieri a perquisire anche la macchina. Nel bagagliaio, poco dopo, è stato trovato un involucro con mezzo chilo di eroina. Una quantità che ha fatto scattare l'arresto. 

Le indagini

L'operazione, secondo i carabinieri, dimostra come il fenomeno dello spaccio nella zona "Piave" non sia ancora debellato, anzi. «L'uomo - si legge in una nota - è l’ultimo anello di una catena di arresti che ad oggi hanno permesso di ammanettare cinque persone e rinvenire più di un chilo di eroina».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel bagagliaio mezzo chilo di eroina, arrestato

VeneziaToday è in caricamento