rotate-mobile
Mestre Marghera / Via Malcontenta

Riforniva di marjiuana le piazze e i locali di Mestre, in manette 39enne

Adriana Genovesi è stata arrestata ieri sera dai carabinieri con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In casa sua, a Malcontenta, è stato trovato mezzo chilo di "maria"

Continuano i controlli effettuati dai carabinieri del comando provinciale di Venezia contro lo spaccio tra i giovani. Questa volta a finire nella rete dei militari, aiutati anche dai colleghi della compagnia di Mestre, è stata Adriana Genovesi, 39enne residente a Malcontenta. Come nel caso dell'arresto di Guerino Nardone, 40enne romano ma residente da tempo a Favaro Veneto, anche in questo frangente gli agenti hanno fatto irruzione nell'abitazione della donna, trovando, nascosto in un borsone, mezzo chilo di marjiuana diviso in quattro involucri.

 

Quest'ultimi erano pronti per essere venduti al dettaglio. La 39enne, finita in manette ieri sera per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, secondo gli inquirenti si occupava di rifornire gli spacciatori della zona, che poi smerciavano la droga nelle piazze e all'uscita dei locali pubblici di Mestre. I militari hanno fatto il percorso contrario: dai piccoli spaccini hanno risalito la catena fino ad arrivare a lei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforniva di marjiuana le piazze e i locali di Mestre, in manette 39enne

VeneziaToday è in caricamento