rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Giustizia

Belen Rodriguez a Mestre per la nuova Carrozzeria Auto Moderna

Una madrina d'eccezione per l'apertura della nuova sede di via Giustizia: tremila metri quadri tra coperto e scoperto e una strada riqualificata

Auto Carrozzeria Moderna inaugura la nuova sede di via Giustizia a Mestre e per l’occasione il titolare Paolo Favaretto ha pensato a un evento straordinario sotto tutti i punti di vista: il giorno dell’inaugurazione infatti, l’8 marzo, Festa della donna, ospite d’eccezione sarà la celebre showgirl argentina Belèn Rodriguez, madrina di un evento davvero importante per il mondo dell’imprenditoria e la riqualificazione urbana di Mestre. Sabato 8 marzo la festa avrà inizio con buffet alle 11.30, poi l’inaugurazione con l’ospite d’eccezione e le autorità è prevista per le 15, in via Giustizia 12, a Mestre.

GLI SPAZI - Il nuovo capannone infatti, oltre mille metri quadrati, più altri duemila scoperti, si aggiunge ai servizi già esistenti in via Giustizia 12 e completerà in questo modo la nascita di un vero e proprio distretto dell’automobile in grado di offrire assistenza a 360 gradi. In via Giustizia Auto Carrozzeria Moderna offrirà servizi di carrozzeria, gestione dei sinistri, vendita di automobili e officina, gommista e centro revisioni, noleggio a breve e lungo termine, riparazione e sostituzione vetri. I lavori di ampliamento si inseriscono in un contesto urbano di Mestre che negli anni scorsi risultava degradato e che con l’investimento voluto da Favaretto ha portato una riqualificazione a costo zero per la collettività, con strutture moderne lungo il tratto di via Giustizia che costeggia la ferrovia. L’intervento inoltre rappresenta per Auto Carrozzeria Moderna un’occasione di investimento anche in forza lavoro: già assunti due giovani per gestire la nuova attività.

I COMMENTI - “Abbiamo creato una realtà che non è solo un restyling della vecchia sede – spiega Favaretto – qui si è investito in denaro e futuro: abbiamo così la possibilità di assumere nuovi lavoratori e d’altronde la parola d’ordine oggi è aggredire la crisi, crescere presto e velocemente”.

belen rodriguez 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez a Mestre per la nuova Carrozzeria Auto Moderna

VeneziaToday è in caricamento