rotate-mobile
Bissuola Bissuola / Via Po, 11

Sorpreso nella zona calda dello spaccio, nasconde 30 grammi di "maria": denunciato

Il pusher, un 34enne del Ghana, è stato avvistato da un militare dell'esercito in servizio in quel momento, che ha subito chiesto il supporto di una volante della polizia

Si aggirava con fare sospetto nel Parco Albanese. Attorno alle 21 di lunedì, un militare dell'esercito in quel momento in servizio nella zona verde della Bissuola ha avvisato la polizia della presenza di un probabile pusher "in azione". Presagio poi rivelatosi fondato.

Sul posto, infatti, si è portata subito una volante, con gli agenti che hanno appurato come l'uomo, un 34enne originario del Ghana, fosse appostato per "smerciare" in quella che è, di fatto, una delle zone calde dello spaccio mestrino. A seguito della perquisizione, lo spacciatore è stato trovato in possesso di un sacchetto di cellophane, contenente circa 30 grammi di marijuana.

Portato in questura per sbrigare le formalità di rito, il 34enne è stato denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria competente per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso nella zona calda dello spaccio, nasconde 30 grammi di "maria": denunciato

VeneziaToday è in caricamento