rotate-mobile
Bissuola Bissuola / Via Bacchiglione

Disabile ubriaco ingaggia una lite all'esterno del bar, poi estrae un coltello: arriva la polizia

Intervento degli agenti nella notte tra venerdì e sabato in via Bacchiglione a Mestre. A segnalare il fatto i gestori del locale. L'uomo ha anche danneggiato lo specchietto di un'auto

I toni si alzano e dalla lite si passa velocemente alle minacce. Intervento della polizia verso le 2.20 della notte tra venerdì e sabato in via Bacchiglione a Mestre, dove i gestori di un locale hanno chiamato il 113 segnalando di un battibecco in atto tra due persone in strada.

All’arrivo dell’equipaggio i due sono stati identificati: erano un veneziano e un 38enne originario dell’ex Jugoslavia affetto da disabilità motorie, entrambi clienti del locale. I due, che evidentemente si conoscevano, avevano iniziato a litigare, ma a un cero punto il 38enne (con precedenti di polizia) aveva estratto un coltello. Oltretutto l’uomo, in evidente stato di alterazione, aveva sferrato un pugno ad uno specchietto di un’auto lì parcheggiata, procurandosi una leggera ferita. Gli agenti lo hanno disarmato. L'uomo è stato indagato per il reato di minacce, porto d’armi e oggetti atti ad offendere e danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile ubriaco ingaggia una lite all'esterno del bar, poi estrae un coltello: arriva la polizia

VeneziaToday è in caricamento