rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Bissuola Bissuola / Via Bissuola

Puntano la pistola contro 3 ragazzi, vengono fermati e denunciati

Momenti di tensione in via Bissuola, a Mestre. Verso le 22.40 di mercoledì la polizia è intervenuta per bloccare un 19enne e un 23enne

Aggressioni e minacce ad opera di giovanissimi, a Mestre deve intervenire la polizia. Succede in via Bissuola, mercoledì sera: un gruppetto di ragazzi (sono in tre, secondo le testimonianze) viene avvicinato da due individui, uno dei quali ha una pistola in mano. I due aggrediscono il gruppetto, prendendosela in particolare con uno di loro che, pare, viene malmenato e lievemente ferito.

Sono le 22.40, parte la chiamata al 113 che invia le volanti sul posto. I due violenti vengno individuati e fermati, uno risulta effettivamente in possesso di un colpo d’arma da fuoco contenuto all’interno di una tasca: poi altri controlli portano al rinvenimento di un ulteriore colpo inesploso nel parco e di una scacciacani modificata. Vengono accompagnati in questura e identificati per Z.D., 19enne di origini moldave, e V.Y., 23enne di origini ucraine, entrambi con precedenti di polizia.

I controlli vengono estesi all’abitazione dei due, dove vengono trovati un'altra cartuccia e un tirapugni. Alla fine Z.D. viene denunciato in stato di libertà per minacce aggravate e porto d’armi, mentre a V.Y. tocca una denuncia per minacce aggravate, ricettazione, porto d’armi e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntano la pistola contro 3 ragazzi, vengono fermati e denunciati

VeneziaToday è in caricamento