rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bissuola Bissuola / Via Antonio Vendramin, 10

Si torna a casa, lavori al Taliercio finiti: ora manca solamente il sì del Comune

Lunedì gli interventi al palasport mestrino saranno ultimati. I tecnici hanno già preso contatti con la commissione competente. Il grande basket il 21 ottobre tornerà in laguna dopo 18 anni

Si torna a casa. Con ogni probabilità il 21 ottobre, contro Sassari. Un'attesa durata 18 anni, ma ora il grande basket sarà di nuovo sul parquet del Taliercio. La dirigenza della Reyer Venezia ha infatti comunicato che i lavori di adeguamento del palasport mestrino sono pressoché completati. I tecnici che stanno seguendo le operazioni per conto della società orogranata hanno già preso contatto con la commissione Pubblici Spettacoli del Comune, comunicando che da lunedì il palazzetto sarà definitivamente pronto.

La palla a quel punto passerà alla commissione di Ca' Farsetti. E' indispensabile, infatti, che arrivi il suo assenso per poter dare il là alla nuova "era"  reyerina. Dando il nulla osta per l'agibilità del Taliercio, portato ora a 3mila 506 posti.

CAPITOLO BIGLIETTI - La prevendita per la partita con Sassari non potrà iniziare prima del via libera della commissione Pubblici Spettacoli. Quindi non ci sarà prima del 17 ottobre e la prelazione per i possessori di tessere Reyer durerà fino a sabato 20 ottobre. Eventuali biglietti residui saranno liberamente acquistabili anche dai non possessori di tessere nella sola giornata di domenica.

TESSERAMENTO PANTHERS 1976 - E' iniziato il tesseramento di uno dei gruppi del tifo organizzato orogranata per il campionato 2012-2013. La nota: "Senza alcuna dietrologia e in totale trasparenza, la tessera vuol dire condividere e sostenere con orgoglio i nostri ideali quale simbolo al senso di appartenza e al sacrificio oltre che un contributo diretto al gruppo; infatti il ricavato proveniente dalle tessere sarà utilizzato unicamente per finanziarne le attività. Le tessere, con in regalo la t-shirt del gruppo, sono sottoscrivibili in ogni trasferta in pullman e tutti i martedì sera al "Bar 4 Cantoni", sede dei Panthers 1976, in via Torre Belfredo a Mestre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a casa, lavori al Taliercio finiti: ora manca solamente il sì del Comune

VeneziaToday è in caricamento