rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Salgono sul bus per borseggiare i passeggeri, tre donne denunciate

Tre bulgare domenica sono entrate nel pullman Actv della linea 2 a Carpenedo e, sotto gli occhi di una testimone, hanno cercato di far razzia

Una donna le ha viste salire a bordo tutte e tre insieme, salvo poi far finta di non conoscersi e posizionarsi in tre punti diversi del pullman. E' grazie all'occhio lungo della signora se il trio non è riuscito a perpetrare alcuna razzia. Subito, infatti, verso le 9 di domenica mattina è arrivata una chiamata alla centrale operativa della questura. Sul mezzo Actv della linea 2, che in quel momento si trovava a Carpenedo in direzione del centro, c'erano delle probabili borseggiatrici.

Non passa molto tempo e arriva la conferma: una delle delinquenti aveva cercato di insinuare la mano nella borsa di una passeggera, che per sua fortuna doveva scendere a breve. Facendo desistere la ladra. Subito dopo un secondo tentativo, ma ormai il bus aveva raggiunto via Piave. Dove sono salite a bordo due pattuglie delle volanti. Le tre complici, tutte di nazionalità bulgara, rispettivamente di 25, 42 e 43 anni, sono quindi state portate in questura e denunciate per tentato furto in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgono sul bus per borseggiare i passeggeri, tre donne denunciate

VeneziaToday è in caricamento