rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Viale Stazione

Passa un camion e si apre una voragine davanti alla stazione

Il buco, di diametro di una sessantina di centimetri, è saltato fuori verso le 12. Sul posto vigili del fuoco, tecnici di Italgas e polizia municipale

Non è certo colpa di quel mezzo pesante che verso le 12 è transitato davanti alla stazione ferroviaria di Mestre. Fatto sta che dopo il suo passaggio all'improvviso si è aperta una piccola voragine proprio a due passi dallo scalo ferroviario. Un buco di una sessantina di centimetri che naturalmente costituiva un pericolo per gli automobilisti che di lì a poco sarebbero passati in zona.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici di Italgas. I primi hanno messo in sicurezza l'area, i secondi hanno scongiurato il pericolo di fughe di gas, visto che il cedimento si è registrato proprio all'altezza di una tubazione sotterranea. Per permettere le operazioni (e per sicurezza) le auto in sosta poco distante dal "buco" sono state rimosse. Il fuori programma è durato meno di un'ora ed è stato causato da un cedimento del manto stradale. La polizia municipale durante l'intervento ha deviato il traffico. 

"Buco" davanti alla stazione di Mestre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa un camion e si apre una voragine davanti alla stazione

VeneziaToday è in caricamento