rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Rampa Cavalcavia

Camion perde una grossa bobina sulla Rampa Cavalcavia, chiuso il raccordo

Cav ha disposto la temporanea chiusura del Raccordo per Venezia (Carbonifera) in direzione Mestre

Una grossa bobina, del peso di parecchie tonnellate, è finita sull'asfalto. A perderla, un camion che giovedì poco prima di mezzogiorno stava transitando sulla rampa del cavalcavia di Mestre. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il carico ha danneggiato notevolmente l'asfalto e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre i vigili urbani si coccupano di gestire la viabilità. 

Traffico

Cav ha disposto la temporanea chiusura del Raccordo per Venezia (Carbonifera) in direzione Venezia-Mestre. Il traffico viene deviato in Tangenziale di Mestre verso l'uscita Terraglio, con successive indicazioni per Mestre attraverso via Martiri della Libertà. Attualmente si sono formati alcuni incolonnamenti sull'inizio del Raccordo per Venezia e alla rotatoria Marghera.

Autobus

Anche Actv ha modificato le corse. I bus delle linee 3-6-6L-13-18-53E sono stati deviati per via Fratelli Bandiera, via delle Macchine, Rampa Commerciale e via della Libertà. Il 3 e il 13 effettuano evoluzione prima del ponte della Libertà e riprendono da località Vempa, la linea 18 viene limitata a via Rizzardi.

La riapertura 

Il Raccordo è stato riaperto poco dopo le 13. Il traffico alle 13.30 stava tornando alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde una grossa bobina sulla Rampa Cavalcavia, chiuso il raccordo

VeneziaToday è in caricamento