rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Mestrina

Lite furibonda sotto casa: pestato da tre connazionali per motivi economici

L'episodio è avvenuto attorno alle 5 della mattina a Mestre. A lanciare l'allarme alle forze dell'ordine una residente, svegliata dal trambusto. Aggressori in fuga

Una lite furibonda sotto casa. Attorno alle 5 di venerdì notte, una residente di via Mestrina a Mestre si è svegliata di soprassalto per il trambusto causato da quattro ragazzi, che se le stavano dando di santa ragione. Nella fattispecie, tre ragazzi se la sono presa con K.A., 18enne cittadino bengalese, malmenandolo e picchiandolo.

Dopo l'allerta al 113, sul posto si sono portate due volanti inviate dalla sala operativa. Gli agenti, non appena giunti sul posto, hanno identificato la malcapitata vittima del pestaggio, ma dei suoi aggressori nemmeno l'ombra. Fiutato l'arrivo della polizia, infatti, i tre malintenzionati se la sarebbero data rapidamente a gambe levate.

Secondo la ricostruzione della vittima, gli aggressori sarebbero tre suoi connazionali, che l'avrebbero preso a botte per motivi economici. Gli uomini in divisa hanno quindi perlustrato la zona, senza riuscire, però, a beccare i responsabili. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno contattato il 118: il bengalese, infatti, presentava lesioni al volto, alla testa e al torace. I sanitari del Suem hanno quindi condotto il 18enne al pronto soccorso per prestargli tutte le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furibonda sotto casa: pestato da tre connazionali per motivi economici

VeneziaToday è in caricamento