rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Torre Belfredo, 125

Agguato di mattina nel sottopasso, un'anziana derubata della borsa

Vittima del borseggio una donna sulla settantina, due malviventi l'hanno intercettata ai quattro cantoni, a Mestre. Sono riusciti a fuggire

Un furto "perfetto", questione di pochi attimi e la borsa è sparita. Tanto che la vittima a malapena si è resa conto di ciò che le era successo, e non è stata in grado di dare una descrizione degli individui che l'avevano appena presa di mira e le avevano sottratto i suoi averi.

La loro preda i malviventi l'hanno individuata nel sottopasso pedonale in corrispondenza dei "quattro cantoni", a Mestre, martedì mattina: un'anziana di settant'anni di nazionalità ucraina, residente in zona, stava percorrendo il marciapiede quando all'improvviso dalla direzione opposta sono giunti i malintenzionati, anche loro a piedi. La donna, sovrappensiero, non ha avuto modo di reagire: i due in un attimo le hanno sfilato la borsa e immediatamente se la sono data a gambe.

Dentro, oltre agli effetti personali, c'erano circa 170 euro in contanti e la carta d'identità. All'anziana signora non è rimasto che denunciare l'accaduto ai carabinieri: inutili purtroppo le ricerche nei dintorni, ormai non c'era più traccia né della borsa né dei furfanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato di mattina nel sottopasso, un'anziana derubata della borsa

VeneziaToday è in caricamento