rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Piave

Esce dal carcere e torna a spacciare eroina in via Piave, pusher arrestato

Lo spacciatore, sui 30 anni, è finito in manette nel tardo pomeriggio di lunedì dopo essere stato sorpreso dai carabinieri in compagnia di due giovani clienti cui aveva venduto la droga

E' stato sorpreso da una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri subito dopo aver venduto alcune dosi di eroina a due ragazze. In zona via Piave. Un pusher di nazionalità tunisina di circa trent'anni, infatti,alla vista dell'auto dei militari, ha tentato di allontanarsi. Un comportamento sospetto, di chi ha qualcosa da nascondere.

Le due ragazze avevano tentato di andarsene alla chetichella. Gli agenti, assistito alla scena, hanno fermato tutte e tre le persone. Perquisito, lo spacciatore è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina (altre le aveva appena vendute alle due clienti) e vario materiale utile per confezionarne altre. In più aveva anche una boccetta di metadone già aperta. Portato negli uffici della caserma di via Miranese, si è scoperto che il 30enne era irregolare in Italia e che era uscito dal carcere solo di recente. Inevitabile l'arresto per spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal carcere e torna a spacciare eroina in via Piave, pusher arrestato

VeneziaToday è in caricamento