rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Amerigo Vespucci

Lanciano sassi dal cavalcavia: centrata in pieno un'Audi di passaggio

Una ragazzata che sarebbe potuta finire in tragedia. Il fatto sarebbe accaduto sabato lungo viale Vespucci. I responsabili del gesto sarebbero riusciti a fuggire

Un gesto sconsiderato che poteva portare a conseguenze ben più gravi. Come riportano i quotidiani locali, nella giornata di sabato una "ragazzata" ha rischiato di finire in tragedia. Verso le 21.45 infatti, un cinquantenne che stava passando con la sua Audi in viale Vespucci a Mestre si sarebbe ritrovato di fronte all'incubo di ogni automobilista. Due ragazzi, dall'alto del cavalcavia, avrebbero lanciato dei sassi in direzione dell'auto.

L'uomo avrebbe vistosamente sbandato dopo essere stato colpito: fortunatamente, però, in quel momento sulla carreggiata non c'era nessun altro e l'Audi avrebbe potuto fermarsi senza ulteriori disagi. Le due pietre lanciate dal ponte ciclopedonale presente sopra a via Vespucci però, avrebbero centrato in pieno l'Audi creando delle profonde ammaccature.

Il caso ha voluto che i sassi non abbiano colpito il parabrezza dell'auto. Il guidatore avrebbe immediatamente allertato i soccorsi ma i responsabili dell'increscioso gesto non sarebbero ancora stati trovati. La vicenda porta subito alla mente la vicenda accaduto nel medesimo punto nel dicembre scorso. Sempre nel weekend e sempre in viale Vespucci Ritorna l'incubo sassi dal cavalcavia a Mestre
in direzione Mestre un uomo a bordo della sua Volkswagen Golf ad un certo punto sentì un gran botto provenire dal lato passeggero. Un sasso l'aveva colpito in pieno e, anche per lui, le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano sassi dal cavalcavia: centrata in pieno un'Audi di passaggio

VeneziaToday è in caricamento