rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Giuseppe Mazzini

Maxi rissa in centro a Mestre, dieci persone vengono alle mani fuori dal pub

È successo a Mestre, fuori da un pub di via Mazzini. Prima sarebbero volate parole grosse, poi si è passati alle mani. Necessario l'intervento di tre volanti della polizia

Una rissa nata per futuli motivi. Come riporta il Gazzettino, il tutto sarebbe nato fuori da un pub di Mestre, in via Mazzini. Un parapiglia piuttosto cruento, con almeno dieci persone coinvolte, con parole grosse e contatti fisici oltre il consentito.

Tutto sarebbe nato dopo che C.S., 39enne veneziana, si sarebbe appoggiata ad un'automobile in sosta, mentre stava parlando con i propri amici. Il proprietario dell'automobile, evidentemente, non l'ha presa bene, e l'avrebbe accusata di rovinargli la carrozzeria. Poi da un diverbio si sarebbe passati alle mani, con la donna ad avere la peggio. Il referto medico parla di contusioni e una prognosi di circa 15 giorni.

È stata necessaria una chiamata alle forze dell'ordine per riportare la tranquillità e disperdere la zuffa. Sul posto si sono portate tre volanti della polizia, ma al momento del loro arrivo, il parapiglia si era già regolato in modo autonomo. Sul posto solo l'aggredita, e un ragazzo di origine albanese, che ha preso le sue difese durante l'aggressione. Per la 39enne si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso, dove le sono state prestate tutte le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa in centro a Mestre, dieci persone vengono alle mani fuori dal pub

VeneziaToday è in caricamento