rotate-mobile
Centro Mestre Centro

Rivalsa d'amore: prende a martellate l'auto della fidanzata del suo ex compagno

L'episodio è avvenuto giovedì sera, attorno alle 22, nelle vicinanze del centro commerciale Auchan. La responsabile era ancora sul posto quando è intervenuta la volante della polizia

Una vendetta dettata dalla gelosia, a pochi passi dal centro commerciale Auchan di Mestre. Quando l'hanno vista infrangere finestrini e parabrezza di un'automobile con un martello, i passanti non hanno potuto far altro che contattare la polizia. La responsabile è una 31enne brasiliana, che probabilmente non era riuscita ancora a mandare giù la rottura sentimentale.

L'automobile danneggiata, infatti, era intestata alla nuova fidanzata del suo ex compagno, che lavora in un locale di via Don Tosatto, poco lontano da dove aveva parcheggiato il proprio mezzo. La proprietaria dell'automobile, raggiunta poco dopo le 22 di giovedì da una volante della polizia, avrebbe spiegato che negli ultimi giorni aveva ricevuto numerose minacce da parte della donna, culminate in questo dispendioso dispetto.

Gli agenti in servizio, quando sono giunti sul posto, hanno subito rintracciato la 31enne brasiliana, che si trovava ancora a fianco al veicolo. All'interno della macchina, invece, è stato rinvenuto il martello utilizzato per compromettere i "vetri" dell'automobile. La conferma decisiva è poi arrivata dai nastri registrati delle telecamere della sicurezza, che hanno incastrato la donna come effettiva responsabile. Condotta in Questura, è quindi stata deferita in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivalsa d'amore: prende a martellate l'auto della fidanzata del suo ex compagno

VeneziaToday è in caricamento