rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Piave

Pusher fermato: nascondeva droga e soldi nelle mutande

La polizia ha fermato l'uomo su segnalazione di una cittadina. Agli agenti lo spacciatore ha consegnato la sostanza stupefacente che teneva nascosta

La segnalazione è giunta direttamente da una cittadina che, vedendo alcune persone sospette nei giardinetti di via Piave, in prossimità dell’angolo con via Monte Ortigara, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.

Le volanti della polizia si sono quindi portate sul luogo indicato, individuando un soggetto perfettamente corrispondente alla descrizione, cioè nordafricano con capelli ricci. L’uomo è stato fermato e, in seguito alla perquisizione, gli è stata trovata della droga addosso. Il pusher però, con l'esperienza del mestiere, oltre ad un involucro ricoperto di cellophane che aveva nella tasca destra della felpa, aveva nascosto più di 4 grammi di sostanza stupefacente nelle mutande.

Sempre nelle parti intime poi, l'uomo aveva occultato 130 euro in contanti. K.A. non ha opposto resistenza ed ha consegnato la droga agli agenti, dopo di che è stato denuciato a piede libero per Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher fermato: nascondeva droga e soldi nelle mutande

VeneziaToday è in caricamento