rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Giustizia

Aggredita con il coltello e rapinata all'uscita dalla discoteca a Mestre

È accaduto nella notte tra sabato e domenica. Un uomo armato avrebbe intimato alla ragazza ventenne di consegnare la borsa con tutti i suoi averi

Aggredita da uno sconosciuto, fuori dal locale in cui aveva passato la serata in compagnia degli amici. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica a Mestre.

La ragazza, di 20 anni, sarebbe stata rapinata da un uomo armato. Dopo l'accoltellamento in pieno centro (DETTAGLI) Mestre è quindi ancora teatro di scene di violenza. Al termine della serata passata con gli amici, la ragazza verso le 4:30 era uscita dal locale in zona Giustizia per rincasare quando, da dietro un'auto, sarebbe sbucato il suo aggressore.

L'uomo, armato di coltello, le avrebbe intimato di consegnargli la borsa. Lei però d'istinto ha protetto i suoi averi e da lì sarebbe nata una colluttazione. Il malvivente non si sarebbe fatto intimorire e avrebbe anche ferito lievemente la vittima ad una mano, riuscendo così a strapparle la borsa e fuggire scappando dietro una siepe.

"Stava uscendo dalla discoteca quando l'uomo l'ha aggredita - ha dichiarato la madre della vittima -. Lei lavora spesso di notte e dopo tanto aveva voglia d'andare a ballare con gli amici. Ora però dopo quest'avventura è sotto shock. L'uomo di colore l'ha aggredita e l'ha anche ferita quando lei gli ha chiesto di lasciargli almeno il cellulare. Dopo essere stata ferita al pollice mia figlia ha lasciato la borsa - ha continuato la madre -, ha anche provato a correre dietro al ladro ma lui è scappato dietro una siepe".

"Quando si è accorta che stava sanguinando ha chiamato l'ambulanza che l'ha trasportata al pronto soccorso. Un suo amico intanto cercava di calmarla. Ora noi abbiamo paura, abbiamo già cambiato la serratura perchè dentro la borsa c'erano anche le chiavi di casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita con il coltello e rapinata all'uscita dalla discoteca a Mestre

VeneziaToday è in caricamento