rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Centro Mestre Centro / Via G. Verdi

Mestre: presi a sprangate in pieno centro da un gruppo di giovani

Verso la mezzanotte di giovedì due cittadini marocchini sono stati aggrediti tra via Verdi e riviera XX Settembre e piacchiati a sangue. Il raid ad opera di tre o più italiani scappati a piedi

Un pestaggio in piena regola. Due cittadini di nazionalità marocchina, uno di 31, l'altro di 32 anni, sono stati presi a sprangate verso la mezzanotte di giovedì da un gruppetto di giovani italiani tra via Verdi e Riviera XX Settembre, in pieno centro a Mestre. I picchiatori forse erano tre, forse erano di più.

 

Le urla e il rumore dei pali metallici hanno svegliato i residenti, che hanno dato l'allarme. Ancora avvolte nel mistero le cause che hanno portato all'aggressione. Sembra che la batteria di giovani possa essere uscita da calle Due Portoni. Secondo le vittime del pestaggio provenivano dal "Circolo", il locale che si trova in fondo a quella via. Le armi improprie sarebbero state recuperate dal cantiere sul Marzenego, per la riapertura del fiume.

Dopo le botte, il gruppo si è dileguato a piedi. Uno dei componenti, però, avrebbe lasciato sul posto una Audi TT Coupé, a lungo controllata dagli agenti di polizia intervenuti, per riuscire a raccogliere qualche indizio utile che possa identificare i picchiatori. I due cittadini marocchini, accompagnati in ospedale, hanno riportato la frattura del setto nasale (il più vecchio) e alcune lesioni al volto (il più giovane).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre: presi a sprangate in pieno centro da un gruppo di giovani

VeneziaToday è in caricamento