rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Corso del Popolo

Ladro in fuga travolge una donna incinta: lei cade e batte la testa

L'episodio mercoledì verso mezzogiorno, in corso del Popolo a Mestre. La signora, al settimo mese di gravidanza, è stata portata in ospedale

Ruba il borsello da un furgone, scappa a bordo della sua bici e investe una donna incinta. È successo mercoledì poco prima di mezzogiorno nel pieno di centro di Mestre, lungo corso del Popolo all'altezza dell'intersezione con via Gozzi. Tutto è cominciato con un uomo, probabilmente straniero, che ha preso di mira un furgone fermo a lato strada. Approfittando di un momento di distrazione dell'autista, intento forse in operazioni di scarico, il ladro si è impossessato di una borsa che si trovava all'interno del mezzo.

A quel punto il proprietario si è accorto del gesto e ha tentato di inseguire per alcuni metri il malvivente, che però pedalando furiosamente sulla sua bicicletta è riuscito a seminare l'inseguitore. Nella fuga il ciclista ha travolto una donna incinta di sette mesi, facendola finire a terra mentre lui, mantenendosi in equilibrio nonostante lo scontro, ha proseguito sul suo percorso.

La signora nella caduta ha battuto la testa sull'asfalto: è stata subito soccorsa e ricoverata in ospedale, dove sono stati eseguiti gli accertamenti anche per verificare se il feto abbia subìto danni. Secondo le descrizioni l'investitore indossava jeans e scarpe da ginnastica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in fuga travolge una donna incinta: lei cade e batte la testa

VeneziaToday è in caricamento