rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Via Giuseppe Verdi

Sul posto riservato ai disabili con la mazza nell'auto: viene denunciato

L'automobile era parcheggiata senza autorizzazione, nella serata di domenica un moldavo di 31 anni ha dovuto rispondere agli agenti per porto d'armi

Occupava senza permesso il posteggio riservato ai disabili a Mestre, ha dovuto rispondere per porto d'armi. È quanto accaduto nella serata di domenica, quando intorno alle 21.45 una volante della polizia in servizio in via Verdi ha notato l'automobile parcheggiata sulle strisce gialle, decidendo di verificarne il permesso.

In effetti sul parabrezza non era esposto alcun contrassegno, così gli agenti hanno atteso l'arrivo del proprietario dell'auto. Questo è giunto pochi minuti dopo ed è stato identificato per M.S., cittadino moldavo di 31 anni: a lui, non essendo in grado di motivare la presenza del veicolo in quella posizione, è stata elevata una multa come da codice della strada.

Non solo: a una perquisizione degli interni dell'auto è stata trovata una mazza da baseball, anche questa non giustificata. A quel punto l'uomo è stato denunciato sul posto per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul posto riservato ai disabili con la mazza nell'auto: viene denunciato

VeneziaToday è in caricamento